Napoli-Empoli, le probabili formazioni della partita di Serie A

Napoli-Empoli, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Napoli con tre assenze importanti: gli squalificati Di Lorenzo e Anguissa, oltre all'infortunato Buongiorno. Mazzocchi, Gilmour e Juan Jesus prenderanno il loro posto. In avanti Neres è in vantaggio su Raspadori. Empoli con Sebastiano Esposito e Fazzini alle spalle di Colombo. Match in programma lunedì 14 aprile alle 20.45 LA CONFERENZA DI CONTE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. (Metropolisweb)

Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)

Terzultimi in classifica, i toscani hanno raccolto soltanto cinque punti nelle ultime sedici giornate, e venderanno cara la pelle. La prima vera insidia di questo finale di stagione per il Napoli si chiama Empoli (Napolipiu.com)

Fuori Di Lorenzo, ma c’è Mazzocchi: l’incredibile statistica del difensore di Barra

Certo ci sono volte in cui si è avuto il braccino corto, ci mettiamo troppo in difesa, io cerco di far capire ai ragazzi che vinciamo 1 a 0 o 2 a 0, bisogna continuare la stessa pressione, la voglia di far gol e di continuare con lo stesso piano partita". (Calcio Napoli 1926)

«Si è creato un connubio tra squadra e pubblico – ha dichiarato Conte a Tuttosport – proprio perché i tifosi vedono che la squadra va oltre i propri limiti. Un invito a sfruttare ancora una volta il “fattore Maradona”, che questa sera registrerà l’undicesimo sold out stagionale. (Napolipiu.com)

Giovanni Di Lorenzo fuori per squalifica, Conte lancia Mazzocchi dal primo minuto: c’è una particolare statistica sull’ex Salernitana (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)