Omicidio di via Tripoli, fermato nella notte a Porta Nuova un 50enne sospettato di essere l'assassino [VIDEO]

Omicidio di via Tripoli, fermato nella notte a Porta Nuova un 50enne sospettato di essere l'assassino [VIDEO]
TorinOggi.it INTERNO

Infine l’uomo fermato aveva un lieve taglio sul dorso di una mano, molto verosimilmente conseguenza della colluttazione con l'anziano ucciso

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo fermato alla stazione conosceva da poco la vittima.

Lo hanno bloccato nella notte, nella zona della stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova, l'uomo che poche ore prima avrebbe accoltellato e ucciso il 91enne trovato senza vita all'interno della sua abitazione di via Tripoli. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'unica pista che per ora sembra esclusa è quella della rapina, perché in casa sembra non mancare nulla. Ucciso nella sua abitazione, a Torino, colpito a coltellate. (La Gazzetta di Mantova)

E’ durata poche ore la fuga dell’assassino di Vincenzo Rossi, 91 anni, ucciso ieri pomeriggio a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli, nel quartiere di Santa Rita, a Torino. Le indagini dei carabinieri sono partite da una banconota da 50 euro che l’assassino potrebbe aver speso nella tabaccheria davanti alla casa della vittima. (La Repubblica)

Il 91enne è stato ucciso, secondo gli inquirenti, con quattro coltellate: quella mortale è stata inferta alla nuca. I vicini di casa lo descrivevano come una brava persona: un uomo impegnato nel sociale e nel volontariato, amichevole con tutti. (Fanpage.it)

Anziano di 91 anni ucciso a coltellate

È stato bloccato nella notte di oggi, giovedì 8 aprile 2021, l'uomo ritenuto l'assassino di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli a Torino. In tasca aveva ancora il pacchetto di sigarette comprato poco prima di fronte alla casa della vittima, corrispondente alla marca indicata dal titolare dell’esercizio. (TorinoToday)

L’omicida è un pluripregiudicato: se ne andava in giro con i vestiti sporchi di sangue.Contro di lui numerose prove. TORINO. Ucciso a coltellate a Torino un uomo di 91 anni. Le indagini: le 6 prove che hanno incastrato l’assassino. (La Stampa)

Dai primi accertamenti l’uomo sembrerebbe essere stato accoltellato e l’appartamento non risulta essere a soqquadro. Anziano 91enne trovato morto nella sua abitazione situata in via Tripoli a Torino. (Prima Chivasso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr