Assolto per la cocaina Il giudice: 5 grammi? La scorta per l'estate

Quotidianamente INTERNO

Cinque grammi di cocaina? Solo una scorta estiva per uso personale. A dirlo, ieri, è stato il giudice del tribunale di Forlì, Alessandro Trinci, spiegando così l'assoluzione di uno studente che la sera prima era stato fermato dai carabinieri dopo un ... (Quotidianamente)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono le iniziative al Castello promosse dal Comune in collaborazione con i volontari dell’associazione “la Compagnia del Castello”. Venerdi 24 agosto ore 21, inaugurazione Mostra fotografica... (La Provincia Messina)

Due punti di spaccio: uno all'ingrosso in un palazzo di via Settevalli, uno al dettaglio per strada in via XX Settembre. (Umbria24)

Che ne sarà dei paesi dei Castelli Romani con l'arrivo della Città Metropolitana: la Comunità Montana dei Castelli Romani ha... (Roma Today)

Dopo aver chiamato per ore il numero verde dell'assistenza i tre sono riusciti a rientrare nelle proprie abitazioni solo... (Milano Today)

Li pretendeva un 32enne a una prostituta rumena (Umbria24)

Tra le iniziative in programma la presentazione del libro "29 agosto 1512" di Piero Riccomini con l'introduzione di Umberto Cecchi (Met News - Provincia Firenze)