Battlefield 6: leaker sospeso da Twitter, video rimossi da YouTube

A questo punto è possibile che Electronic Arts si stia muovendo per dare il via alla propria macchina promozionale, con un annuncio ufficiale del nuovo Battlefield e la data di una possibile presentazione dettagliata

"Confermo tutto ciò che ho dichiarato finora, ma ho dovuto rimuovere la fonte di questi contenuti", ha spiegato Henderson su Twitter, mentre su ResetEra il giornalista Jeff Grubb ha confermato i dettagli sull'ambientazione moderna del gioco. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tom Henderson, che in precedenza ha fatto trapelare informazioni online sui giochi Call of Duty e, più recentemente,6, si è pronunciatola sospensione probabilmente collegata alle informazioni che hasull'imminente sparatutto di EA. (Zazoom Blog)

Il gioco sarebbe fortemente ispirato a Battlefield 3 e verrebbe equipaggiato con una modalità multiplayer fino a 128 giocatori su PC e console next-gen. Tom Henderson, noto insider, si è visto sospendere il suo account Twitter in seguito agli ultimi leak legati a Battlefield 6. (Spaziogames.it)