Regina Elisabetta, rumors sulla mossa estrema: umiliare il figlio Carlo grazie al principe William. La famiglia reale è esplosa

Regina Elisabetta, rumors sulla mossa estrema: umiliare il figlio Carlo grazie al principe William. La famiglia reale è esplosa
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Stando a quanto rivelato da Howard Hodgson, esperto di royal family, ci sarebbero state forti discussioni tra Carlo e William.

"Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l'entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine

14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese.

Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Hodgson continua: “Carlo e William hanno avuto discussioni accese su molte cose” A quanto pare il principe William non sarebbe affatto d’accordo con le idee del padre. (ilGiornale.it)

William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, non può permettere che accada. Kate Middleton incinta? Lunedì 13 Settembre 2021, 11:51 - Ultimo aggiornamento: 16:28. Qualcosa nella monarchia inglese sta cambiando e pare che per Carlo il trono, lo scettro e la corona siano sempre più lontani. (Il Messaggero)

Pare quindi che il Principe Carlo abbia accettato grandi quantità di denaro per trascorrere del tempo con dei ricchissimi ammiratori. Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona. (CheDonna.it)

Royal Family, il principe Carlo ha rischiato tanto: chi era pronto a fargli le scarpe

Secondo quanto riportano i ben informati ‘liti furiose e parole grosse’ sarebbero volate tra il principe Carlo e William. Dopo sua Maestà, i reali senior più graditi ai sudditi sono i Cambridge staccando Carlo e Camilla di parecchio. (Caffeina Magazine)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: accese conversazioni tra padre e figlio. Sale il gradimento di William come Re d’Inghilterra e scende quello di Carlo, tra padre e figlio scoppia la guerra sul futuro della monarchia: le accuse. (Lolnews)

Leggi anche –> Royal, tra le due principesse torna il sereno: il gesto inatteso è già virale. Royal Family, ecco chi voleva spodestare il principe Carlo. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr