Regina Elisabetta, rumors sulla mossa estrema: umiliare il figlio Carlo grazie al principe William. La famiglia reale è esplosa

Stando a quanto rivelato da Howard Hodgson, esperto di royal family, ci sarebbero state forti discussioni tra Carlo e William.

"Il principe Carlo è molto desideroso di snellire l'entourage reale” e vorrebbe che i reali più piccoli siano messi al margine

14 settembre 2021 a. a. a. Al centro dell'attenzione c'è sempre la Royal Family inglese.

Ora, le voci si concentrano sul principe Carlo, per il quale il trono sarebbe sempre più lontano. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Royal Family, il principe Carlo d’Inghilterra ha davvero rischiato grosso: chi era pronto a tradirlo per acquisire più potere nel regno. Carlo, Charles in inglese, principe di Galles, è il figlio maggiore della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. (ultimaparola.com)

Secondo il biografo reale Nigel Cawthorne, è sempre esistito un “antagonismo” tra i due fratelli, il principe Carlo e il principe Andrea. Una parte consistente degli inglesi preferirebbe vedere il principe William sul trono al posto del padre. (Velvet Gossip)

Il Principe Carlo per soldi è stato disposto a fare scelte non esattamente “eleganti” che oggi potrebbero costargli la corona. Pare quindi che il Principe Carlo abbia accettato grandi quantità di denaro per trascorrere del tempo con dei ricchissimi ammiratori. (CheDonna.it)

A quanto pare il principe William non sarebbe affatto d’accordo con le idee del padre. Hodgson continua: “Carlo e William hanno avuto discussioni accese su molte cose” (ilGiornale.it)

LA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS È DA BRIVIDI. Secondo un esperto reale, Carlo e William avrebbero avuto “accese conversazioni” sul futuro della monarchia, avendo idee piuttosto distanti. (Lolnews)

William, padre di Charlotte e Louis oltre che dell’erede George, non può permettere che accada. Kate Middleton incinta? La Regina potrebbe premiare William e Kate dopo la grande delusione che le ha dato il primogenito Carlo con Harry. (Il Messaggero)