Milan-Belotti, ora si può fare a zero euro. E Maldini potrebbe farci un pensiero anche per gennaio

TUTTO mercato WEB SPORT

E SE FOSSE A GENNAIO?

Milan-Belotti, ora si può fare a zero euro.

E Maldini potrebbe farci un pensiero anche per gennaio. vedi letture. L'apporto di Giroud e Ibrahimovic in questo primo scorcio di stagione è stato sicuramente insoddisfacente.

Per minuti giocati più che per gol segnati, i due non hanno ancora convinto che le scelte fatte in estate per quanto riguarda l'attacco siano quelle giuste. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ma il Milan non è l'unico club italiano sulle sue tracce A Massara piace molto la punta granata e vede in lui il futuro dell'attacco milanista. (Fantacalcio ®)

Ecco che allora Belotti appare l'uomo giusto per arrivare a stagione in corso, mentre Lucca potrebbe essere un investimento di prospettiva in estate Non è la prima volta che il nome di Belotti viene accostato al Milan. (Tuttosport)

Ci si deve muovere per tempo”. Parla così l’ex attaccante del Torino Marco Ferrante a Radio Bruno: “Rinnovi? Come Vlahovic, la Fiorentina non può permettersi di perdere un patrimonio così, un giocatore così importante. (Fiorentina.it)

Il club di Aurelio De Laurentiis, nella scorsa estate, ha detto di no alle offerte per i big Paolo Del Genio, giornalista, ha risposto a una domanda inerente al calciomercato del club capitanato da Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. Se riuscisse ad alzare il tiro sotto un profilo aziendale, sicuramente sarebbe un investimento che ritorna nel tempo (Viola News)

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Contro il Torino dovrebbe toccare ad Alex Meret dall'inizio. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr