Karlsson, ultima meteora rossoblù dopo Skov, Petkovic e gli altri: le parabole degli ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna – Arrivederci, Jesper. È finita ieri dopo 15 presenze e 1 gol in due stagioni la grigia avventura di Karlsson a Bologna, inizia oggi il semestre salentino per far risalire le sue quotazioni. Quelle mai sbocciate nel Bologna, che spera a Lecce con maggiore spazio possa rivedersi l’esterno che in Olanda segnava a raffica. Probabilmente più per trovargli un mercato estivo e proteggere gli 1… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
LECCE HYSAJ – Dopo l’arrivo di Jesper Karlsson, approdato dal Bologna e che domenica pomeriggio ha esordito contro il Genoa, il Lecce vuole concludere un’altra operazione di mercato. LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. (Europa Calcio)
Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)
"Non so in I (TUTTO mercato WEB)
A sinistra al posto di Banda titolare è arrivato lui. Presentiamo un calciatore importante che sostituisce un altro calciatore importante ma infortunato, cioè Banda. (SOS Fanta)
Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)
"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. Ieri per l’esterno d’attacco svedese, in prestito secco al Lecce fino a maggio, è stato giorno di presentazioni. (Quotidiano Sportivo)