Sanremo diventa caso politico. Di Maio: "Colpa di giornalisti e radical chic"

ilGiornale.it INTERNO

“Ringrazio Sanremo perché quest'anno ha fatto conoscere a milioni di italiani la distanza abissale che c'è tra popolo ed élite. Tra le sensibilità dei cittadini comuni e quelle dei radical chic. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il vicepremier Di Maio ha proposto di cambiare il regolamento del Festival di Sanremo, abolendo il voto della giuria a favore del televoto popolare. (Notizie.it )

Il solo televoto per decidere il vincitore del Festival di Sanremo 2020? Un rischio, dal doppio voto da casa a quelli acquistabili. (Open)

La polemica era scoppiata dopo la conferenza stampa di presentazione del festival di Sanremo, in cui Claudio Baglioni aveva definito "una farsa" la ge... (Liberoquotidiano.it)

"Ringrazio Sanremo perché quest'anno ha fatto conoscere a milioni di italiani la distanza abissale che c'è tra popolo ed "èlite" (HuffPost Italia)

"Più che sulle canzoni preferite di ognuno, vedo che c'è un gran dibattito sul vincitore di Sanremo perché la giuria, composta da critici musicali del 'calibro' (il Fatto Nisseno)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Sanremo, Di Maio: giuria ha ribaltato televoto, distanza popolo-élite | Sky TG24 (Sky Tg24 )