Pinamonti, manca l'accordo tra Inter e Atalanta

Inter News 24 SPORT

L’Atalanta continua ad essere fiduciosi sul buon esito della trattativa con l’Inter, forti di avere il sì del giocatore, fattore decisivo di questa operazione.

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo

Pinamonti, manca l’accordo tra Inter e Atalanta.

Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante?

L’interessamento del Sassuolo per Pinamonti potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse i neroverdi. (Inter News 24)

Su altre fonti

Ma ora il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, precisamente al Nottingham Forest. NOTTINGHAM FOREST SU FREULER. (Europa Calcio)

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Il ds De Sanctis si è recato in sede a Pontecagnano in compagnia dei suoi più stretti collaboratori, costantemente in contatto con la proprietà e il tecnico Davide Nicola. (tuttosalernitana.com)

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie Tra l’Inter e il Sassuolo manca ancora l’accordo sulla valutazione del cartellino dell’attaccante classe ’99, però. (Inter-News)

"Il passare dei giorni senza l'affondo dei dirigenti atalantini fa il gioco del Sassuolo che, se dovesse sostituire Raspadori, troverebbe ancora sul mercato il giocatore considerato ideale per completare il proprio reparto offensivo - si legge -. (Fcinternews.it)

“Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. Il primo è un aggiornamento allo studio di fattibilità, che deve dimostrare la rispondenza alle condizioni che ha posto la giunta, e il dossier di progettazione (Spazio Inter)

Calciomercato Inter Pinamonti. La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre (Spazio Inter)