Anguissa, esordio da urlo. Pioggia di 7 dalle pagelle dei quotidiani: 'Il leone inizia a ruggire'

Anguissa, esordio da urlo. Pioggia di 7 dalle pagelle dei quotidiani: 'Il leone inizia a ruggire'
AreaNapoli.it SPORT

Arriva un 7 anche da parte del Corriere dello Sport, che lo definisce un leone che comincia a ruggire, in grado di sostenere la manovra.

Si parte con il 7 della Gazzetta dello Sport, che parla di fisicità, personalità e qualità, evidenziando la crescita di Fabian Ruiz al suo fianco.

Esordio più convincente quello di Anguissa nella gara contro la Juventus, il camerunense è stato tra i migliori in campo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta contro l’Empoli le parole di Max Allegri furono inequivocabili: “La sessione estiva chiude martedì, vedremo chi arriverà”. Ma un punto in tre partite per la Juve sono una miseria. (alfredopedulla.com)

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, nuovo passo falso: un precedente fa tremare Allegri

L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

Gli errori di Szczesny e Kean causano la sconfitta della Juventus al 'Maradona', in casa del Napoli, e dunque anche il crollo in classifica. A scriverlo è il Corriere dello Sport, la cui apertura è dedicata al big match di ieri: "Paperissima Juve", il titolo scelto dal quotidiano. (Tutto Juve)

Rispetto a quella stagione però, tutto sembra diverso e la squadra non ha quella forza mentale e tecnica per risollevarsi. Rispetto però al passato, la campagna acquisti della Juventus non ha prodotto grandi nomi, consegnando ad Allegri una squadra forte ma ancora incompleta. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr