Anguissa, esordio da urlo. Pioggia di 7 dalle pagelle dei quotidiani: 'Il leone inizia a ruggire'

AreaNapoli.it SPORT

Arriva un 7 anche da parte del Corriere dello Sport, che lo definisce un leone che comincia a ruggire, in grado di sostenere la manovra.

Si parte con il 7 della Gazzetta dello Sport, che parla di fisicità, personalità e qualità, evidenziando la crescita di Fabian Ruiz al suo fianco.

Esordio più convincente quello di Anguissa nella gara contro la Juventus, il camerunense è stato tra i migliori in campo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

L’allenatore del Napoli si è sfogato in conferenza stampa. Una partita che ha raccontato tanto, e che alla fine ha eletto il Napoli vincitore. La Juventus è uscita a mani vuote, scottata, dopo la sconfitta patita al Diego Armando Maradona contro gli azzurri. (SerieANews)

Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti (CalcioNapoli24)

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Juventus 2-1: da ADL a Koulibaly, Politano e Manolas, le esultanze. (Napoli Magazine)

L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. La mancanza di Buffon si sente, ma non può essere solo quello, bisogna superarlo» (Juventus News 24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)