Veronica Ciardi, la risposta allo sfogo di Sarah Nile non si fa attendere

Veronica Ciardi, la risposta allo sfogo di Sarah Nile non si fa attendere
Golssip CULTURA E SPETTACOLO

Tra le due ex amiche è sceso ormai il gelo, anche sui social.

Dopo il violento sfogo social la Ciardi ha quindi smesso di seguire Sarah sui social, esaudendo il suo desiderio di essere lasciata in pace

Dopo il duro sfogo di Sarah Nile, che chiedeva a Veronica Ciardi di scomparire per sempre dai suoi affetti, la moglie di Federico Bernardeschi ha compiuto un gesto che vale più di mille dichiarazioni. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE. Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, le foto del matrimonio. LEGGI ANCHE. Federico Bernardeschi si sposa con Veronica Ciardi Un brano romantico che, il 13 luglio di quello stesso anno, Federico Bernardeschi ha dedicato sui social network alla nuova fidanzata, Veronica Ciardi, conosciuta poche settimane prima sulle calde spiagge di Formentera grazie ad amici comuni. (Vanity Fair Italia)

SARAH NILE SI SFOGA SU INSTAGRAM – L’ex gieffina, però, ha deciso di sfogarsi su Instagram dopo aver saputo di non essere stata invitata INVITO MANCATO – Veronica e Sarah si sono conosciute durante il Grande Fratello 10 e tra loro è nata una forte amicizia. (DailyNews 24)

La verità. Sarah Nile sbotta sui social dopo non essere stata invitata al matrimonio di Veronica e Bernardeschi. Per Sarah Nile, non essere stata invitata al matrimonio della sua, ormai, ex amica Veronica Ciardi, è stato un brutto colpo Questa mattina Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati, i due sono fidanzati da moltissimi anni e hanno avuto due bellissime bambine. (Formatonews)

Nozze Bernardeschi-Veronica, Sarah Nile non invitata: il durissimo sfogo

L’ex di Amici ha pubblicato due album: nel 2010 Quello che vorrei, mentre nel 2021 Il meglio di me e nel 2019 è convolato a nozze con la fidanzata Carmela Il cantante che infatti la coppia ha scelto per intrattenere gli ospiti era il cantante di Amici Giuseppe Salsetta, che partecipò e arrivò alla semifinale dell’edizione numero 7, quella poi vinta da Marco Carta. (Caffeina Magazine)

Ed infatti Veronica Ciardi ha smesso di seguire la sua ex, così come la definisce IlGiornale. La reazione di Veronica Ciardi dopo il duro sfogo di Sarah Nile. Finalmente è arrivata la reazione di Veronica Ciardi al recente sfogo di Sarah Nile dopo il mancato invito al suo matrimonio con Federico Bernardeschi che si è celebrato ieri. (Blog Tivvù)

Sarah Nile contro Veronica Ciardi "Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. Su Instagram la Nile ha spiegato il motivo della sua non presenza, lasciandosi andare ad un duro sfogo contro la nuova signora Bernardeschi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr