Giuseppe Zeno Luce dei tuoi occhi | dove vive | vita privata

Giuseppe Zeno Luce dei tuoi occhi | dove vive | vita privata
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

Giuseppe Zeno è uno dei protagonisti di Luce dei tuoi occhi, miniserie in onda su Canale 5.

Belgravia, dove vedere la serie tv dal creatore di Downtown Abbey. Giuseppe Zeno, chi è e dove vive. Nato a Napoli l’8 maggio 1976, Giuseppe Zeno cresce tra Ercolano e Vibo Marina, Calabria, diplomandosi presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro e studiando arte drammatica sia in Calabria che all’estero, a Varsavia in Polonia (Contra-Ataque)

Ne parlano anche altre fonti

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi, puntata 20 ottobre: i nuovi sospetti di Emma. La quarta puntata di Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e Giuseppe Zeno andata in onda stasera è stata ricca di colpi di scena. (Lanostratv)

Luce dei tuoi occhi, trama e cast. La protagonista di questa miniserie Mediaset è Emma Conti. Emma decide così di tornare a casa, così da cercare negli occhi di alcuni giovanissime quelli della sua bambina (Contra-Ataque)

Come finisce Luce Dei Tuoi Occhi? Una coproduzione Rti – Banijay Studios Italy, Luce Dei Tuoi Occhi è un thriller a tinte melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. (TVSerial.it)

Luce dei tuoi occhi replica quarta puntata e riassunto del 13 ottobre, quando rivederla in streaming e in tv

Trovi di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi in onda su Canale 5 mercoledì 20 ottobre 2021 dalle ore 21:30 circa. Luce dei tuoi occhi anticipazioni quinta puntata. (TVSerial.it)

Luce dei tuoi Occhi: le Anticipazioni della Puntata di Stasera. Nella quarta puntata di Luce dei tuoi Occhi (settimo e ottavo episodio), al suo risveglio Valentina scagionerà definitivamente uno dei sospettati, mentre Emma potrà riprendere le sue "indagini" da Martina. (ComingSoon.it)

Mentre Emma indaga su Martina e Sofia, trova Luca in una situazione di pericolo. Nel riassunto della puntata del 13 ottobre: Dalla memoria di Valentina è emerso un portachiavi che ha identificato l’aggressore. (Piper Spettacolo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr