"Cagliari, connessione internet ko a scuola: gli studenti fanno lezione con WhatsApp"

Cagliari, connessione internet ko a scuola: gli studenti fanno lezione con WhatsApp
Casteddu Online CULTURA E SPETTACOLO

A Cagliari c’è la fibra ma non hanno adeguato la scuola per la connessione veloce e non si sa se domani si tornerà alla normalità”

Connessione internet ko a scuola e studenti delle superiori svolgono la lezione tramite WhatsApp.

I problemi con la linea sono frequenti ma nonostante ciò i ragazzi cercano in ogni modo di essere partecipi e noi insegnanti di svolgere la lezione.

Il nostro lavoro, nonostante i tantissimi disagi, lo portiamo avanti e non concepisco le parole del ministro che, in qualche modo, ha sminuito il nostro operato in questo anno di pandemia”. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si costituì dopo alcuni mesi ai carabinieri di Cagliari A fare la scoperta è stato un familiare, poi l'arrivo dei militari della Stazione e l'avvio delle indagini. (L'Unione Sarda.it)

Da sei anni monitoriamo in nostri centri storici e assistiamo a una moria che oggi pare irreversibile Sassari perde 77 negozi passando da 491 a 414 esercizi di commercio al dettaglio. (Casteddu Online)

Sono 40.765 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. (YouTG.net)

Ufficiale l'esonero di Di Francesco, Semplici è sbarcato a Cagliari

Sul posto i vigili del fuoco di Rapallo | CorriereTv. Una porzione del cimitero di Camogli (Genova) è franato in mare e diverse bare sono state viste galleggiare in acqua. La frana nel comune del genovese. (Corriere TV)

L’appello è stato lanciato, a nome della madre, Anna Esu, 75 anni, su una piattaforma dedicata: “Funerale per mio marito morto di Covid”. L’anziano viveva con la moglie: “Mamma è stata sottoposta al tampone due giorni fa, attende ancora l’esito. (Casteddu Online)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del club per l'attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità" ESONERATO DIFRA, IL COMUNICATO - Il club di Tommaso Giulini ha ufficializzato l'esonero di Di Francesco: "Il Cagliari Calcio - si legge in una nota - comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall'incarico di allenatore della prima squadra. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr