Ultimo: vacanza d’amore in Messico con la figlia di Heather Parisi

Ultimo: vacanza d’amore in Messico con la figlia di Heather Parisi
LaPresse INTERNO

Gara di romanticismo. In uno scatto si vedono Ultimo e Jacqueline abbracciati, sullo sfondo la vegetazione tropicale del Messico, l’oceano, il cielo.

Ultimo con Jacqueline. Il cantante e Jacqueline hanno ufficializzato la relazione solo pochi mesi fa, e sono unitissimi. Ha quasi il sapore di una luna di miele la vacanza in Messico che si stanno godendo il cantante Ultimo (all’anagrafe Niccolò Moriconi) e la seconda figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata odierna, Alessio D’Amato, assessore alla sanità del Lazio, è intervenuto durante la trasmissione “Agorà”, ribadendo la volontà della Regione di chiedere il blocco totale dei voli dall’India La Regione Lazio aveva già organizzato le squadre Uscar per effettuare i controlli sui passeggeri. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La Regione Lazio aveva giù approntato le squadre Uscar per eseguire i tamponi ai passeggeri. Un volo proveniente da uno scalo dell'India con 250 persone a bordo, il cui atterraggio era previsto alle 14 all'aeroporto di Roma Fiumicino, è stato annullato: lo apprende l'ANSA da fonti aeroportuali. (Leggo.it)

Per questo le autorità italiane hanno vietato l’atterraggio ad un volo proveniente sempre dall’India. La Regione Lazio, così come effettuato già l’altro giorno, aveva predisposto le Uscar presso lo scalo in questione, questo in modo da sottoporre a tampone tutti e 250 i passeggeri del volo, oltre ai membri dell’equipaggio. (Fidelity News)

Sul volo arrivato dall'India 23 positivi al Covid

Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio. (askanews) - Un volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio è atterrato all'Aeroporto di Fiumicino, nella serata del 28 aprile. (Il Sole 24 ORE)

Le operazioni delle USCAR sono iniziate alle 22 e sono andate avanti fino a tarda notte. Tutte le persone risultate positive e i loro contatti stretti sono state accompagnate in un Covid hotel, dove trascorreranno il periodo di isolamento. (Sky Tg24)

Speranza vieta gli ingressi anche dallo Sri Lanka. ROMA — Le unità Usca hanno individuato ben 23 positivi al Covid fra le persone atterrate all'aeroporto di Fiumicino ieri sera con un volo partito dall'India. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr