Bambini uccisi in Valsassina: sequestrato il computer del padre

Rai News INTERNO

Da un primo accertamento è stata collocata tra la tarda sera di venerdì e le prime ore di ieri mattina.

Il computer è stato sequestrato nella casa di Gessate, nel milanese, dai Carabinieri su disposizione della Procura di Lecco.Intanto è fissata per martedì prossimo, l'autopsia sui corpi di Elena e Diego.

Martedì prossimo l’autopsia Bambini uccisi in Valsassina: sequestrato il computer del padre Proseguono le indagini sulla morte dei 2 gemellini uccisi ieri dal padre nella loro casa delle vacanze in Valsassina. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A trovare i corpi dei figli è stata la madre, una 45enne di Gorgonzola, giunta disperata dopo aver ricevuto una e-mail dal marito. Un uomo ha ucciso due figli gemelli, maschio e femmina, di 12 anni, e poi si è tolto la vita lanciandosi dal ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno. (Teleclubitalia.it)

Il pensiero di questo padre che prepara da mangiare ai suoi figli e poi li uccide è qualcosa di mostruoso. L'uomo si è poi tolto la vita gettandosi da un ponte, il Ponte della Vittoria, a 10 chilometri di distanza. (Corriere del Ticino)

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe ucciso i suoi due figli nella notte, nella sua casa di villeggiatura a Margno, in alta Valsassina e poi si è tolto la vita gettandosi nel vuoto dal Ponte della Vittoria nella vicina Cremeno. (Il Notiziario)

I due gemellini, che avevano compiuto 12 anni a febbraio, purtroppo non c’erano più. E’ sconvolto Vincenzo, anche lui da anni villeggiante nel residence di Margno, dove questa notte sono stati uccisi dal padre due gemelli di 12 anni. (Lecco Notizie)

La tragedia è avvenuta in una casa di villeggiatura situata poco distante dal piazzale della funivia al Pian delle Betulle. Un testimone: "La madre urlava: non si svegliano". "Stanotte ho sentito dei rumori sordi, non capivo. (Tiscali.it)

Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SondrioToday)