Reggio Calabria, AVR: l'Amministrazione ha provveduto ad emettere un mandato di pagamento di 1,5 mln di

Reggio Calabria, AVR: l'Amministrazione ha provveduto ad emettere un mandato di pagamento di 1,5 mln di
ilMetropolitano.it ilMetropolitano.it (Interno)

Ciò è stato possibile grazie al flusso di IMU riversata al Comune dopo la scadenza di legge del 16/06.

Nonostante la sospensione dei tributi, che la Giunta comunale ha deliberato per attenuare il disagio socio-economico provocato dal Covid – 19, l’Amministrazione comunale ha inteso garantire un flusso costante di liquidità per il servizio di raccolta dei rifiuti.

Su altri media

I pazienti in “Assistenza Sanitaria Domiciliare” sono 17, con monitoraggio quotidiano delle loro condizioni da parte del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e delle Unità Speciali di Continuità Assistenziale in collaborazione con i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta. (ilMetropolitano.it)

I manifestanti intendono cosi richiamare l’attenzione della politica sulla grave situazione igienico-sanitaria della città e di tanti altri centri della Calabria. Tra le richieste, anche quella che la città possa avere un tasso più alto di conferimento di rifiuti negli impianti per consentire la raccolta. (Calabria News)

Reggio Calabria – Attraverso un confronto sui temi e la verifica della assoluta compatibilità programmatica e di indirizzo valoriale delle due proposte politiche, “Possibile” e “La Strada” hanno deciso di affrontare un tratto di cammino insieme, nella speranza che esso possa prolungarsi e arricchirsi di nuovi compagni di viaggio, sulla via che, nell’immediatezza, conduce all’appuntamento amministrativo di settembre, con il rinnovo, tra l’altro, del consiglio comunale di Reggio Calabria. (Newz.it)

Per visualizzare il contenuto clicca sul pulsante Chiudi. Contenuto bloccato per mancata accettazione della cookie policy. In particolare, si ricorda di rispettare la distanza interpersonale nonché di tenere comportamenti sociali responsabili a tutela della salute di tutti. (CMnews.it)

Nella seduta di venerdì il Consiglio provinciale ha eletto la nuova compagine che guiderà le ACLI nel prossimo quadriennio. Nel corso del Consiglio, il nuovo presidente ha tracciato le linee guida che dovranno portare gli aclisti nella dimensione “in uscita”, nel solco delle raccomandazioni che la Chiesa ha sollecitato negli ultimi anni. (ilMetropolitano.it)

La manifestazione, promossa da Libera, Libera di Reggio Calabria, la rete di ReggioliberaReggio e Libera Calabria, si svolge in concomitanza con la seduta del Consiglio regionale. I manifestanti intendono cosi richiamare l’attenzione della politica sulla grave situazione igienico-sanitaria della città e di tanti altri centri della Calabria. (ZMedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr