West Ham punta su Koni De Winter per rinforzare la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
West Ham sulle tracce di De Winter: difensore ideale per Potter Il West Ham United ha individuato in Koni De Winter il rinforzo ideale per il proprio reparto arretrato. Il centrale belga, cresciuto nelle giovanili della Juventus, si è trasferito al Genoa inizialmente in prestito prima di essere riscattato per 8 milioni di euro la scorsa estate. Le sue qualità nel gioco palla a terra, la tranquillità in fase di impostazione e la visione tattica lo rendono un profilo perfettamente compatibile con il sistema di Graham Potter, alla ricerca di un difensore moderno per potenziare la retroguardia degli Hammers. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Dopo quattro trasferte consecutive, i biancocelesti tornano a giocare in casa stasera nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A contro l'U (TUTTO mercato WEB)
Occhio a Nuno Tavares nella Lazio: il terzino portoghese non è al meglio dopo aver accusato un problema muscolare nella rifinitura di ieri e quindi potrebbe partire dalla panchina stasera per evitare di peggiorare la situazione, lo riportano i quotidiani a Roma. (SOS Fanta)
La partita, che vede affrontarsi due tra le squadre più in fiducia del campionato, rappresenta una ghiotta occasione per i biancocelesti che sono chiamati ad approfittare della debacle della Juve contro l'Atalanta, per riprendersi il quarto posto in solitaria. (CalcioNapoli1926.it)

Lazio-Udinese, le scelte di Baroni La Lazio si prepara a un trittico fondamentale prima della sosta per le Nazionali. (SNAI Sportnews)
I numeri di Lazio e Udinese (Sky Sport)
Il percorso di crescita ha seguito due fasi ben distinte. (Terzo Tempo Napoli)