Il tiro a giro di Insigne gol dell’anno? La Nazionale twitta: “Sosteniamo Lorenzo"

Il tiro a giro di Insigne gol dell’anno? La Nazionale twitta: “Sosteniamo Lorenzo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

E, via Twitter, non manca il supporto dell’account ufficiale della selezione italiana, con tanto di chiamata alle armi ai tifosi

Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio.

L’abbiamo atteso, è arrivato.

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021.

Arrivato con un bel tiro a giro, fin lì vero e proprio tormentone per i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo turno preliminari Champions League: Celtic – FC Midtjylland 0 – 0. Seconda in campionato alle spalle dei rivali storici dei Rangers, eliminata ai preliminari di Champions League e subito fuori nella fase a gironi di Europa Leguae. (SuperNews)

Uno dei gol più belli del recente torneo lo ha siglato l'azzurro Lorenzo Insigne, rete fondamentale per il successo degli italiani contro il Belgio. Il trionfo dell’Italia a Euro 2020 è stato segnato anche dal gol di Lorenzo Insigne contro il Belgio. (AreaNapoli.it)

Corriere dello Sport, ed. Poi spazio ad Osimhen, protagonista dell'amichevole azzurra contro la Bassa Anaunia: "Gigante Osimhen, si presenta con 4 gol" (Napoli Magazine)

PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport, ed. Campania: “Il prezzo di Insigne”

C’è la rete al Belgio. Tra i dieci c’è anche il golaggiro di Insigne contro il Belgio. (IlNapolista)

Insigne colpito. La rosea scrive: "E così mentre le dichiarazioni ufficiali del presidente nell’ultimo periodo non lasciano spazio a grande ottimismo in tema di rinnovo («Quando Lorenzo tornerà parleremo e quel che sarà, sarà. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Lorenzo Insigne: "Ormai le bandiere nel calcio non esistono più. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr