Donna condannata al carcere per essersi avvicinata ad un orso

Velvet Pets ESTERI

– ha affermato il procuratore Bob Murray – La pura fortuna è il motivo per cui la donna è un imputato criminale e non un turista sbranato“.

Il fatto è accaduto nel parco di Yellowstone e la protagonista della vicenda è una cittadina dell’Illinois, forse un po’ troppo sprezzante del pericolo.

A stabilirlo è un giudice che ha condannato a quattro giorni di carcere una donna che si era avvicinata troppo ad un orso e ai suoi due cuccioli. (Velvet Pets)

Ne parlano anche altre fonti

Il 12% ha dichiarato, infatti, di poter battere un lupo, mentre l’8% addirittura un elefante, animale calmo e pacifico, sì, ma dalla stazza talmente imponente da poter radere involontariamente al suolo un intero villaggio Se siete curiosi di sapere cosa ne pensano gli americani, sul sito di YouGov c’è l’indagine che fa per voi. (Periodico Italiano)

È questa la pena che deve scontare Samantha Dehring per essersi avvicinata troppo a un’orsa grizzly con i suoi tre cuccioli lo scorso 10 maggio. È successo nel Wyoming, all’interno del parco di Yellowstone dove gli animali vivono in libertà. (Sky Tg24 )

«Avvicinarsi a una femmina di grizzly con i cuccioli è assolutamente sciocco – ha detto nella dichiarazione il procuratore americano del Wyoming Bob Murray – . Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). (La Stampa)