Oroscopo di martedì 3 settembre 2024, novità per gli Acquario. Leone hai buone vibrazioni. Chi sale e chi scende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di martedì 3 settembre 2024. La Luna resta nel segno della Vergine - con il Sole - e diventa Nuova. Saturno è in Pesci, Giove nel segno dei Gemelli assieme a Marte. Venere rimane in Bilancia, mentre Mercurio si trova in Leone. Una giornata piena di sfide e di opportunità con un mix di energie contrastanti. Alcuni segni troveranno la forza per affrontare vecchie questioni, mentre altri dovranno gestire emozioni intense. (leggo.it)
Su altri giornali
Un oroscopo perfetto per rimettere ordine dentro e fuori di noi, soprattutto per i segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno. C'è la Luna nuova in Vergine nelle prime ore di domani: scopri cosa ti riservano le stelle nell'oroscopo di domani, martedì 3 settembre 2024. (Fanpage.it)
Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)
Oroscopo Ariete: La giornata dà l’impressione di essere monotona, per il momento è difficile sperare in altro. Venere è contraria e continuerà a esserlo per un po’. Questo non fa bene all’amore, le coppie si trovano a corto di stimoli, sembra che ognuno pensi ai fatti suoi. (ChietiToday)
Meglio mordersi la lingua e aspettare tempi migliori. .Amore: Ariete, in amore la situazione è un po' come la carriera di Lucas Leiva alla Lazio: costante, ma senza grandi guizzi. (La Gazzetta dello Sport)
Ariete: Le energie cosmiche ti spingono a esprimere i tuoi sentimenti con passione. Se sei in coppia, potresti sentire il desiderio di riaccendere la fiamma del romanticismo. Lasciati guidare dall’impulso e organizza qualcosa di speciale. (Oroscopo Più)
Stelle: ★★★★ Oroscopo del giorno (LivornoPress)