Ambra De Dionigi travolta e uccisa da un furgone, scovato l'uomo che l'ha investita: incastrato dal suo ciondolo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri di Lecco hanno ritrovato il furgone del 49enne ancora ammaccato, dopo l'impatto col corpo della ragazza lo scorso 22 dicembre C’è un indagato per la morte di Ambra De Dionigi, la 29enne trovata morta all’alba dello scorso 23 dicembre. La ragazza di Pasturo, in provincia di Lecco, era stata trovata senza vita lungo una strada parallela alla Superstrada 36 all’altezza di Nibionno, nel Lecchese. (Open)
Ne parlano anche altri media
Dopo un mese di indagini serrate, le forze dell’ordine hanno individuato un uomo di 48 anni, residente a Carate Brianza, ritenuto responsabile dell’investimento mortale di Ambra De Dionigi, la giovane di Pasturo travolta e lasciata senza vita nella serata del 22 dicembre a Nibionno, in località Gaggio. (MBNews)

Contro di lui il ritrovamento di un ciondolo della donna rimasto incastrato nel cofano del furgone che aveva riconsegnato. Grazie alle immagini delle telecamere della zona dello schianto un operaio di Carate Brianza è stato interrogato. (Tiscali Notizie)