Thor 4, Christian Bale non sapeva cosa fosse il Marvel Cinematic Universe

Il Marvel Cinematic Universe?

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022.

Fonte: Total Film / Games Radar

Quando Total Film gli ha domandato se avesse avuto qualche sorta di riserva nell’accettare la parte vista la lunga avventura con Batman, spiega:. Assolutamente no.

Durante gli impegni stampa per la promozione del film dei Marvel Studios, Christian Bale ha ammesso che prima di avere a che fare con Gorr e Thor, non aveva ben chiaro cosa fosse l’MCU. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altri giornali

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Sono diventato davvero grosso e ho dovuto mantenere quella massa per quattro mesi, una roba non proprio semplice. (BadTaste.it Cinema)

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. C’erano delle controfigure incredibili, ma c’è stato comunque bisogno di corsa, salti, combattimenti con il martello, con la spada. (BadTaste.it Cinema)

Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. “Per lo più ascoltando i pensieri di Taika [Waititi, regista] sul personaggio. (Cinefilos.it)

Ricordiamo che Kate Bush grazie al rinnovato successo di Running Up t the Hill è balzata al primo posto nelle classifiche musicali di diversi Paesi, battendo anche diversi record. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

Qualche giorno fa abbiamo riportato un’interessante dichiarazione di Taika Waititi relativa al come sia riuscito a convincere Natalie Portman a tornare a recitare in un progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder nello specifico. (BadTaste.it Cinema)

Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale (BadTaste.it Cinema)