Master Indian Wells, Jannik Sinner: c'è ancora speranza per Torino. Hurkacz fuori ai quarti, Norrie incombe

Eurosport IT SPORT

Nella serata californiana Sinner può anche festeggiare un nuovo traguardo: grazie al k.o.

La prossima settimana Norrie, Sinner e Aliassime sono iscritti ad Anversa.

Nella serata californiana Sinner può anche festeggiare un nuovo traguardo: grazie al k.o

Dopo la delusione dell'eliminazione per mano di Taylor Fritz, Jannik Sinner può tirare un piccolo sospiro di sollievo.

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. (OA Sport)

Un doppio 6-3 alla tunisina Ons Jabeur, che partiva con i favori del pronostico e che sembrava lanciatissima anche verso la vittoria del torneo. Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells (OA Sport)

In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 So di meritarmi la Top 10, è un po’ che gioco a questo livello, ma voglio dimostrare di meritarmi questa posizione”. (Ubi Tennis)

Dovesse battere Jabeur in semifinale e poi vincere il torneo, Badosa scavalcherebbe proprio la tunisina all’ottavo posto. WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. (Eurosport IT)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

Nel terzo set Zverev eleva il giri del proprio motore e vola sul 3-0. Fritz totalizza 36 vincenti (35 errori non forzati) rispetto ai 24 di Zverev (26 errori non forzati) (OA Sport)