Isola dei Famosi, il Divino Otelma annuncia azioni legali contro il reality: “Inaudita e squallida…

Isola dei Famosi, il Divino Otelma annuncia azioni legali contro il reality: “Inaudita e squallida…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andata in onda giovedì 1 aprile, si è parlato dei numerosi incidenti accorsi ai naufraghi mettendoli in correlazione con quello dell’edizione 2018 in cui era rimasto colpito il Divino Otelma.

E ancora: “Trattasi di vergognoso comportamento che comporta una ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti.

Lui, che rispetto all’episodio ha ancora una questione aperta, non ha affatto gradito la clip andata in onda qualche giorno fa

Adesso, dal proprio account Instagram, Otelma ha annunciato azioni legali contro il reality show condotto da Ilary Blasi (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Divino Otelma, pronostici 2021/ "Conte gattamorta, Lamorgese cicciona: Governo cadrà". DIVINO OTELMA PRONTO A DENUNCIARE ISOLA DEI FAMOSI. Se non ci saranno iniziative tali da mettere subito fine «a tale inaudita e squallida aggressione mediatica», prosegue il Divino Otelma, il suo legale, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuiller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune. (Il Sussidiario.net)

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono pronte a far parte del cast e saranno accolte in Palapa Isola dei famosi, in Honduras sbarcheranno altre due nuove concorrenti: queste le anticipazioni ufficiali relative alla puntata del 5 Aprile. (Formatonews)

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata stasera: Vera Gemma e Miryea Stabile su Playa Esperanza. La vecchia Parasite Island è stata ‘distrutta’ e dalle sue ceneri è nata Playa Esperanza dove al posto di Ubaldo e Fariba sono arrivate Vera Gemma e Miryea Stabile. (Lanostratv)

Isola Dei Famosi, fatto fuori per una regola assurda: fan sorpresi

Leggi anche: Live, Cipriani: “Non pagherò mai Otelma”. Scopriamo che cosa ha detto. Al mago non è piaciuto questo gesto, decidendo di intervenire per vie legali contro il reality. (SoloDonna)

Nella vita di tutti i giorni Miryea è un’influencer e graphic designer, di origini bresciane. La concorrente dell’Isola dei famosi, Miryea Stabile, ha svelato in un’intervista il suo sogno futuro, dopo la vittoria de La pupa, il secchione e viceversa. (Altranotizia)

Dunque, l’ex Uomini e Donne non si dà per vinto e riproverà a prendere parte al reality show Daniela Martani ed Andrea Cerioli hanno partecipato, infatti, al programma Mediaset rispettivamente nel 2009 (edizione vinta da Ferdi) e 2014 (edizione vinta da Mirco Petrilli). (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr