Classifica Louis Vuitton Cup: Luna Rossa stacca American Magic e Ineos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Luna Rossa si è ufficialmente qualificata per le semifinali della Louis Vuitton Cup di vela: l’imbarcazione italiana è in testa alla classifica del roun robin della Louis Vuitton Cup, quella che non contempla le sfide contro New Zealand. Gli italiani sono imbattuti dopo 5 regate, con un margine di 2 vittorie su INEOS Britannia ed American Magic, anche se gli statunitensi hanno disputato una prova in più. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Luna Rossa si qualifica matematicamente alle semifinali della Vuitton Cup a Barcellona. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia Luna Rossa batte oggi Orient Express e conquista la qualificazione alle semifinali della Louis Vuitton Cup, compiendo un primo passo verso l'America's Cup 2024. (Virgilio)

LOUIS VUITTON CUP La classifica parla chiaro: Luna Rossa Prada Pirelli è l'indiziata numero 1 per sfidare Emirates Team New Zealand nella 37a America's Cup. Le cinque vittorie ottenute in altrettante regate del Round Robin hanno permesso agli uomini di Max Sirena di strappare in anticipo il pass per le semifinali di Louis Vuitton Cup e di rafforzare ulteriormente la leadership in classifica dove il sindacato italiano vanta due lunghezze sugli inglesi di INEOS Britannia e gli statunitensi di NYYC American Magic (Sport Mediaset)

Luna Rossa Prada Pirelli vola in semifinale, ma Checco Bruni predica calma: "La strada è lunga, vogliamo far bene più di così"

Era il 2002 e Luna Rossa stava per disputare la sua seconda America’s Cup ad Auckland, l’Amerigo Vespucci faceva tappa nella città neozelandese. Ed ecco l’attimo magico, due imbarcazioni ambasciatrici dell’Italia nel mondo filavano al vento. (Milano Finanza)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 15.23 attenzione che i francesi trovano maggiore pressione a destra e risalgono a 350 metri di distanza. Vira immediatamente Luna Rossa e va in marcatura. (OA Sport)

(Adnkronos) – Dopo i rinvii degli ultimi due giorni per il maltempo, Luna Rossa torna in acqua oggi, giovedì 5 settembre, per la regata contro i francesi di Orient Express: in caso di vittoria l'imbarcazione italiana che al momento è in vetta alla classifica sarebbe aritmeticamente in semifinale. (il Fatto Nisseno)