New Orleans, Biden incontra le famiglie delle vittime dell'attentato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New Orleans, Biden incontra le famiglie delle vittime dell'attentato 07 gennaio 2025 Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha incontrato lunedì sera New Orleans i familiari delle vittime dell'attentato di Capodanno nella città della Louisana, commesso dal jihadista Shamsud Din Jabbar, che ha investito la folla uccidendo 14 persone e ferendone 35. Il capo della Casa Bianca, accompagnato dalla moglie Jill, ha partecipato a una funzione religiosa nella cattedrale di Saint Louis (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Quest'ultima, conosciuta come Tiggy, si prese cura di William e Harry durante i loro primi anni di vita, negli anni '90. (Liberoquotidiano.it)
Anche la Casa Reale britannica è stata indirettamente colpita dall’attentato della notte di Capodanno a New Orleans. Nell’attacco col pick-up lanciato sulla folla di Bourbon Street da Shamsud-Din Jabbar è morto infatti anche Edward Pettifer. (Open)
Tra loro anche Edward Pettifer, per tutti Ed, figliastro di Tiggy Legge-Burke, che fu una delle tate di William ed Harry. «Catherine e io siamo rimasti scioccati e rattristati dalla tragica morte di Ed Pettifer. (Vanity Fair Italia)
Kate Middleton è sempre stata un grande sostegno per il Principe William, specialmente nei momenti più difficili. La coppia non ha perso tempo per esprimere il proprio cordoglio alla famiglia, con una breve nota condivisa su Instagram. (DiLei)
Il trentunenne originario del quartiere di Chelsea era il figliastro di Alexandra Pettifer, conosciuta come Tiggy, la tata che si prese cura dei due principi figli di Carlo e Diana durante i loro primi anni di vita. (Sky Tg24 )
Hai fretta? blue News riassume per te Il principe britannico William ha espresso il suo orrore per la morte del figliastro della sua ex tata. DPA dpa (blue News | Svizzera italiana)