Milan Benevento, i convocati di Inzaghi: out Sau e Letizia

Calcio News 24 SPORT

Portieri Montipò, Manfredini, Lucatelli, Gori. Difensori Caldirola, Glik, Depaoli, Pastina, Barba. Centrocampisti Tello, Viola, Dabo, Improta, Insigne, Sanogo, Schiattarella, Ionita, Hetemaj, Diambo. Attaccanti Gaich, Lapadula, Caprari, Di Serio, Iago Falque

Assenti Gaetano Letizia e Marco Sau.

Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista di Milan-Benevento. Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha reso nota la lista dei convocati in vista della trasferta di San Siro contro il Milan. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra ha sempre avuto lo spirito giusto. Pioli non ha infine escluso, magari anche in futuro, un tandem composto dallo svedese e Mandzukic: “In attacco abbiamo molte opportunità di scelta (QUOTIDIANO.NET)

ATTACCANTI: Iago Falque, Caprari, Di Serio, Gaich, Lapadula DIFENSORI: Depaoli, Barba, Caldirola, Glik, Pastina. (Pianeta Milan)

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko Nei giallorossi non gioca Mirante ma Fuzato in porta; torna Kumbulla in difesa con Cristante che sale in mediana. (CIP)

Vado avanti per la mia strada» Mi fate spesso domande sul futuro, io sono assolutamente convinto di quello che sto facendo. (MilanNews24.com)

Questo l'undici iniziale del Milan che dovrebbe scendere in campo contro il Benevento: Donnarumma; Calabria - Kjaer - Romagnoli - Theo Hernandez; Bennacer - Kessie; Saelemaekers- Calhanoglu - Leao; Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Dobbiamo dimostrare che siamo in grado di superare anche questi ma le mie parole di oggi servono poco, dobbiamo dimostrarlo in campo domani sera». Ci sono stati tanti piccoli errori individuali che ci hanno compromesso, ma è una questione che riguarda la compattezza della squadra, dobbiamo essere più attenti nel mantenere le posizioni» (MilanNews24.com)