Bmw Italia dona una i3 al Papa

Avvenire ECONOMIA

La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p.A.

Un’automobile perfettamente in sintonia con quanto indicato dal Pontefice nella sua enciclica «Laudato si’» relativa alla tutela della “casa comune”, il nostro pianeta”

“L’azienda che ho l’onore e il privilegio di presiedere – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre - ha deciso di donare al Santo Padre una BMW i3 perché testimonia il nostro approccio olistico e circolare alla sostenibilità. (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg colore Reflex Silver, catenabili. Cinture di sicurezza attive e regolabili per i passeggeri. (Automoto.it)

Donazione speciale a Papa Francesco. Prima dell’Udienza Generale odierna, BMW Italia ha donato al Santo Padre una BMW i3. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, dal Dr. (Bruno Allevi)

Fornito da Avvenire. Prima dell’Udienza Generale di ieri, BMW Italia ha donato al Santo Padre una BMW i3. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Nicolas Peter, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile Finance di BMW Group e da Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia S.p. (Notizie - MSN Italia)

La gamma della Serie 4 Cabrio viene ampliata infine con la nuova Bmw 430i xDrive Cabrio che monta un 4 cilindri a benzina a da 245 Cv, completato da cambio Steptronic a 8 rapporti e trazione integrale intelligente La famiglia della Bmw Serie 4 Cabrio sarà ad esempio ampliata con tre nuove varianti a partire dal novembre 2021. (Giornale di Sicilia)

Stavolta è toccato a BMW, che ha preparato una i3 bianca con targa SCV 01312. (FormulaPassion.it)

BMW Italia ha donato a Papa Francesco una BMW i3. Potrebbe interessarti – Papa Francesco su un Suv elettrico per la visita in Slovacchia: il motivo. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr