Parma, D'Aversa: "Torino superiore a noi"

Tuttosport SPORT

Queste le parole dell'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 1-0 in casa del Torino che è costata la retrocessione ai suoi ragazzi.

La dirigenza vuole dare un futuro roseo a tutto l'ambiente cercando di ripartire proprio da qui".

Non mi va di parlare del futuro: il club non meritava tutto questo e stasera è questa l'unica cosa su cui riflettere.

“Dispiace essere matematicamente retrocessi dopo aver cercato di giocarcela al massimo e dopo un lavoro durato 4 anni: il Torino si è dimostrato superiore e questa sfida ha sintetizzato tutta la stagione evidenziando che ci sono mancate personalità e determinazione". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

I ducali retrocedono così in Serie B. Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. Il Torino ha mandato “all’inferno” il Parma, battendolo 1-0. (MilanNews24.com)

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. (MilanLive.it)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)