Pinamonti, l’Atalanta ha un accordo col giocatore ma non con l’Inter: le ultime – CdS

Inter-News SPORT

L’offerta del club bergamasco, però, non soddisfa l’Inter, visto che non andrebbe oltre i 10 milioni più 5 di bonus.

Sull’attaccante è piombata l’Atalanta, ma come ribadito dal Corriere dello Sport, manca l’accordo con la dirigenza di Viale della Liberazione.

QUESTIONE DI ACCORDI – Andrea Pinamonti ha raggiunto un’intesa con l’Atalanta che è letteralmente piombata sul giocatore.

Pinamonti, però, è attratto dai bergamaschi, ma anche da Torino e Fiorentina

Pinamonti, l’Atalanta ha un accordo col giocatore ma non con l’Inter: le ultime – CdS. Molto del mercato dell’Inter in uscita dipenderà non solo dalla cessione di Milan Skriniar, ma anche da Andrea Pinamonti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. (Inter-News)

È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore. Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A questa domanda ha provato a rispondere a Telelombardia Fabrizio Biasin, che ha detto:. "Dopo Lukaku, vediamo se l'Inter riuscirà a prendere in qualche maniera anche Dybala. E' più Dybala che vuole l'Inter che il contrario. (fcinter1908)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. La rete del terzino francese non solo ha chiuso quella sfida ma ha di fatto consegnato lo scudetto ai rossoneri, poi sigillato con la vittoria in casa del Sassuolo all’ultima giornata (Calcio In Pillole)

Per la cessione a titolo definitivo l’Inter è inamovibile sulla cifra. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr