Juve, l'Arsenal alza il pressing per Arthur: i possibili sostituti

Tuttosport SPORT

Un dettaglio non da poco nella corsa all’inglese, a meno che alla Continassa non prendano in considerazione l’opzione di spingersi oltre il contratto di sei mesi

Alla Continassa, prima di salutare Arthur, vogliono essere sicuri di poter regalare a Massimiliano Allegri un sostituto all’altezza.

Ma l’ostacolo principale, stando a quanto filtra dall’Inghilterra, è che il Chelsea non sembra intenzionato a liberare giocatori in prestito. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora il club vuole approfittare della finestra invernale del mercato per potenziare il club e consolidare così i sogni di gloria. Juventus e Fiorentina sono avvertite, l’Arsenal sogna in grande: c’è una qualificazione in Champions League da ritrovare (SerieANews)

Diego Costa, possibilità Arsenal. Secondo la stampa inglese, l’Arsenal sta lavorando già in questo mercato di gennaio per la ricerca di una punta. E così l’attenzione si è spostata su una vecchia conoscenza del calcio inglese: Diego Costa. (Calcio In Pillole)

Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, nella giornata di oggi la trattativa tra i Gunners e Juventus per il trasferimento dell’ex Barcellona andrà avanti. (Juventus News 24)

La attendevano entrambi: giocatore e società, prima che le aspettative - legittimamente elevate anche per il costo del suo cartellino - fossero disattese. ra Arthur e la Juventus la scintilla non è più scoccata. (ilBianconero)

Sin dal suo addio al campionato italiano, il giocatore argentino è stato spesso al centro di trattative di mercato di squadre del nostro campionato. Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. (Virgilio Sport)

Juve, Paredes per il dopo Arthur – Con Arthur che avrebbe già dato la sua disponibilità per un trasferimento all’ Arsenal, la Juventus si sarebbe messa subito al lavoro per cercare un degno sostituto. Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. (Europa Calcio)