Del Genio: “La Fiorentina ha lo stesso problema del Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non mi aspetto di vederlo dal primo minuto contro la Fiorentina, poi vediamo cosa decide Gattuso.

Demme si è messo a disposizione dei compagni, ha la testa del regista.

Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli.

Nel secondo ho visto un calo, ma contro una squadra come il Perugia ci può stare.

Il Napoli contro il Perugia non ha giocato male, a me è piaciuto soprattutto nel primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Una volta definite le cessioni di alcuni giocatori, come Tonelli, ci sarà spazio di nuovo per il francese, che però, per il momento, esce dalla lista. Il sacrificato è Kevin Malcuit, ancora ai box per l’infortunio al legamento crociato. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Celta Vigo è il secondo acquisto invernale dopo Diego Demme: l'ex capitano del Lipsia, che ha già esordito in Coppa Italia contro il Perugia, era già stato inserito in lista al posto di Amato Ciciretti. (CalcioNapoli24)

Là si misurerà il peso del mercato del Napoli", ha riferito Massimo Ugolini in merito alle possibili manovre di mercato del Napoli per il futuro. Ricordiamo che Demme e Lobotka sono arrivati in maglia azzurra in questa sessione di mercato, entrambi hanno firmato un contratto di 4 anni e mezzo. (AreaNapoli.it)

Julian Nagelsmann, allenatore della squadra appartenente al colosso Red Bull, l'ha confermato in conferenza stampa:. "Diego Demme è un giocatore con un'esperienza straordinaria. Volevamo fargli realizzare il suo sogno". (CalcioNapoli24)

Lo slovacco e Demme, così, potranno essere in campo già questa sera con la. E a fare le spese è Kevin Malcuit , il terzino francese infortunatosi al legamento crociato lo scorso ottobre durante la sfida con lae che difficilmente tornerà in campo in questa stagione. (Il Mattino)

A centrocampo va un po’ meglio, con i due nuovi innesti, Demme e Lobotka, pronti a subentrare a partita in corso. “Va lui in mezzo, contro la Fiorentina, aspettando che poi uno tra Demme e Lobotka possa subentrare, a partita in corso o più in là, e gli lasci fare ciò che ha sempre dimostrato di saper fare”. (IlNapolista)