La Stampa sulla situazione dei bianconeri: "Le spine della Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo spareggio Champions con il Napoli è il bivio per Pirlo ed il suo progetto.

La Stampa sulla situazione dei bianconeri: "Le spine della Juve". vedi letture. "Le spine della Juve".

Questo il titolo che La Stampa nell'edizione odierna dedica al suo interno ai bianconeri.

A 12 punti di distacco dalla vetta e con lo spogliatoio in sofferenza, il destino è tutto da decifrare.

Il recupero di campionato vale decine di milioni di euro

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, 6 apr. “E’ come se io andassi a cena con Maldini, sono cose che succedono nel calcio, oltre a essere professionisti ci sono delle amicizie dietro”, ha aggiunto (LaPresse)

Un ritorno di Allegri ripeterebbe l'errore commesso con Lippi, come con Sacchi al Milan. Il futuro non si riassume in novanta minuti ma è vero che l'epilogo di domani potrà portare conseguenze (il Giornale)

Una vittoria e una buona prestazione lo terranno in sella, in caso contrario Agnelli potrebbe richiamare subito Allegri Decisiva la sfida con il Napoli". vedi letture. Il Corriere della Sera in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Dietro Pirlo l'ombra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

A fine stagione andranno fatte delle scelte definitive e decisive per dare un nuovo profilo alla Juve, se vuole arrivare a questa benedetta Champions" SE TORNA ALLEGRI. - "Vediamo come finisce il campionato: la Juve ha la fortuna che la Roma contro le prime sette fa pochissimi punti, se no sarebbe in zona Champions. (ilBianconero)

Allegri è deciso a tornare in panchina dopo due anni di pausa, alla Juve ha vinto tanto, è stimato da Agnelli. La questione ora è capire se le strade di Pirlo e Allegri si incroceranno, se Agnelli chiederà all’amico Max di prendere in mano la Juve. (Tutto Juve)

Stagione difficile per la Juventus, l'avvento di Andrea Pirlo non ha portato i frutti sperati. E Pirlo deve far finta di credere che Allegri sia passato di là per caso, deve esserci sempre un buon motivo invece per incontrarsi nei giorni dell’Italia in rosso. (AreaNapoli.it)