La Virtus si esalta e batte di nuovo il Baskonia

La Virtus si esalta e batte di nuovo il Baskonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La Virtus stende ancora il Baskonia dopo il blitz a Vitoria griffato Clyburn e si regala una notte di gioia e soddisfazione, quel che le resta per indorare il suo cammino in Europa. A testa alta le Vu nere ci sono state eccome, senza Shengelia, Tucker, Clyburn e Zizic, trovando la mira e la le energie proprio nello sprint finale, reso ancora più convulso da una terna in confusione. 76-74 il finale per la terza vittoria in fila in casa, dopo che la Vu era stata anche avanti di 15 nel terzo quarto, poi rimontata e sorpassata dal Baskonia nell'ultima frazione, e poi vincerla con merito in volata. (La Repubblica)

Su altri giornali

Nella 20esima giornata di Eurolega, la formazione di Dusko Ivanovic trionfa alla Segafredo Arena al termine di una prestazione da applausi. Una straordinaria Virtus batte il Baskonia 76-74. (Quotidiano Sportivo)

Laso. Arbitri: Pukl, Ryzhyk, Obrknezevic. (Quotidiano Sportivo)

Cuore. Tanto, tantissimo cuore. Una Virtus con soli 11 giocatori a referto e tre stranieri utilizzati trova così un successo che fa esplodere di gioia la Segafredo Arena. Nonostante una infermeria piena (oltre a Zizic, Clyburn e Shengelia si è aggiunta l’assenza di Tucker), e un arbitraggio in stato confusionale, la prima partita casalinga del 2025 è vincente. (Bologna Basket)

LIVE EL - Virtus Bologna vs Baskonia: diretta (76-72 40' 4Q)

La cronaca della partita (Sky Sport)

Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)

Foto di Ponticelli /Ciamillo (Pianetabasket.com)