Alessandra Celentano 'Cattiva? Sono solo sincera'/ 'I giovani hanno bisogno di guide'

Alessandra Celentano 'Cattiva? Sono solo sincera'/ 'I giovani hanno bisogno di guide'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Anche nel nuovo numero del settimanale Chi Alessandra Celentano ha svelato che continuerà ad essere così e non perché è cattiva ma solo sincera e così continuerà ad essere con buona pace di tutti.

Alessandra Celentano “Cattiva?

Sono solo sincera”. In particolare, al settimanale Alessandra Celentano ha ribadito: “Io sono solo sincera, i ragazzi hanno bisogno di una guida, oggi secondo me mancano, non per colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri?”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Ormai da tanti anni spopola nella nostra televisione italiana il famoso talent show, che è uno dei programmi più seguiti e apprezzati dal pubblico, specialmente dai più giovani. Dopo Amici una carriera nel mondo dello spettacolo. (YouMovies)

Amici 20, Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Rosa Di Grazia: “Rimane la bellissima esperienza”. La terza puntata del Serale di Amici 20 ha visto, oltre che l’inaspettata e discussa eliminazione del ballerino Tommaso Stanzani, anche l’addio al programma della discussa ballerina campana Rosa Di Grazia, sconfitta nella battaglia di cuore contro il fidanzato Deddy. (Lanostratv)

La coreografa in tutti questi anni ha creato il suo personaggio proprio su questo e Maria De Filippi, a volte, si diverte a scherzarci sopra. Tra le altre cose, ha parlato anche della di Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini ad Amici 20, ovvero la maestra cattiva e quella buona. (Gossip e TV)

Rosa e Deddy passano la notte insieme: c'è l'ok della De Filippi

Maurizio Costanzo, nella rubrica su Chi, dal titolo “Parliamone con…” ha voluto commentare lo scontro tra le due maestre nel serale di Amici, il programma di sua moglie Maria De Filippi in onda su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

La terza puntata del Serale di Amici ha visto Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Rosa e Deddy, la scelta di Maria De Filippi. La situazione è stata presa a cuore dalla stessa Maria De Filippi che si è rivolta direttamente a Deddy per consolarlo. Rosa e Deddy hanno avuto l’opportunità di passare qualche ora in più insieme. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr