Crisi Monza, il Pescara pareggia. Il Lecce passa a Pisa su rigore, a Pordenone Domizzi debutta vincendo Frosinone ko a Salerno

Crisi Monza, il Pescara pareggia. Il Lecce passa a Pisa su rigore, a Pordenone Domizzi debutta vincendo Frosinone ko a Salerno
ilmessaggero.it SPORT

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea.

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo.

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo.

Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Dietro scivola il Monza, ora quarto e scavalcato dalla Salernitana, che vede avvicinarsi anche il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

I marchigiani salgono al 17° posto con 31 punti, mentre il Vicenza resta a 41 a pari merito con la Reggina. Ascoli-Vicenza 2-1, tabellino e statistiche. (Corriere dello Sport.it)

Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. Dura 376’ il digiuno del Cittadella, a inizio secondo tempo Tsadjout si libera di Cionek e centra per Beretta che devia a pochi passa dalla linea, anticipando Di Chiara (ilmattino.it)

Serie B, Empoli fermo al palo per Covid. Ne approfittano Lecce e Salernitana. Monza giù

Il grafico di Brocchi, invece, è esattamente al contrario e qui emerge – in modo chiaro – la differenza abissale delle ultime partite. Intendiamoci: il conseguimento dei playoff sarebbe già un mezzo fallimento rispetto ai proclami sbandierati la scorsa estate. (alfredopedulla.com)

Alle 17 scendono in campo Reggiana contro Brescia, mentre alle ore 19 la Spal sfida il Venezia Il match dovrebbe essere rinviato, soprattutto valutando i precedenti illustri - come ad esempio Juventus-Napoli di Serie A. (QUOTIDIANO.NET)

Ora toccherà al Giudice Sportivo decidere se dare il 3-0 a tavolino ai veneti, con poi ricorsi che alla fine costringerebbero le due squadre a sfidarsi, o se rinviare la gara a data da destinarsi. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr