SSC Napoli: "Grazie all'Inter, a Marotta e al dottor Volpi per la collaborazione dopo infortunio Osimhen"

SSC Napoli: Grazie all'Inter, a Marotta e al dottor Volpi per la collaborazione dopo infortunio Osimhen
Tutto Napoli SPORT

Bel post social del Napoli che ringrazia la società nerazzurra e membri della dirigenza per quanto accaduto domenica: "Il Napoli e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen".

🤝 La SSCN e il Dottor Raffaele Canonico ringraziano l’@Inter e in particolare l’AD Giuseppe Marotta e il Dottor Piero Volpi, oltre al personale del Niguarda di Milano, per la preziosa e immediata collaborazione in occasione dell’infortunio di Victor Osimhen pic. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante nigeriano del Napoli è stato dimesso nella giornata di giovedì dalla clinica Ruesch, dove era ricoverato da lunedì, all’indomani del terribile scontro con il difensore dell’Inter Milan Skriniar costato al centravanti la frattura dello zigomo sinistro e dell’orbita. (Virgilio Sport)

Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch . Lo stesso Napoli, appena concluso l'intervento per la riduzione delle fratture all'altezza dello zigomo lo scorso martedì, aveva fissato come prognosi il periodo di 90 giorni. (Eurosport.it)

Il Napoli ha voluto ringraziare pubblicamente l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta e la società nerazzurra per il pronto intervento. "Il Napoli - attraverso una nota apparsa sul suo sito ufficiale - insieme al Dott. (AreaNapoli.it)

Napoli, dimesso Osimhen. E Skriniar gli augura pronta guarigione: "Torna presto campione"

LEGGI ANCHE > > > Incredibile Napoli: il gesto di Spalletti fa infuriare lo Spartak Mosca. Spalletti ha dovuto fare a meno di Osimhen, Anguissa, Insigne, Politano e Demme contro lo Spartak Mosca. (SerieANews)

Nel primo caso, particolare attenzione alla difesa, dove Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio – tutti in scadenza -, potrebbero salutare al termine della stagione. L’Inter seguirà il gergo di Marotta e andrà alla ricerca di nuovi svincolati, cercando di cogliere le occasioni con l’obiettivo, intanto, di svecchiare anche la rosa. (Inter-News)

In bocca al lupo, spero di vederti presto in campo. Skriniar: "Spero di vederti presto in campo". leggi anche. Osimhen, il medico: "Inserite 6 placche e 18 viti". Sui social dell'Inter è arrivato anche il messaggio di auguri di Milan Skriniar, protagonista involontario dello scontro che ha obbligato Osimhen ad uscire al 55' di Inter-Napoli. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr