Bonucci choc, non solo aggressione verbale: anche uno schiaffo al segretario Inter [VIDEO]

CalcioNapoli24 SPORT

L'Inter segna il gol del 2-1 al 120 minuto dei supplementari, quando ormai si era a un passo dai rigori, e il difensore perde la testa accandendosi contro il segretario interista.

Le prime immagini televisive avevano mostrato solo un'aggressione verbale nei suoi confronti, ma un video dagli spalti postato in rete mostra in realtà anche una violenza fisica da parte dello juventino.

Clicca sul play in basso per vedere

Notizie Calcio- Vergognosa reazione ieri in Supercoppa per il recidivo Leonardo Bonucci allo scadere del match. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, è intervenuto sui social dopo il vergognoso comportamento di Bonucci: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (Tutto Napoli)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. (Calcio e Finanza)

Leonardo Bonucci sui social non ha voluto commentare l'episodio, ma si è limitato a scrivere un messaggio rivolto ai tifosi e alla sua squadra: “Abbiamo lottato, ma non è bastato. Non è passata inosservata la lite tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell'Inter, dopo il gol di Sanchez all'ultimo secondo che ha regalato la Supercoppa italiana ai nerazzurri. (La Stampa)

Io, le mani addosso, le vedevo in Prima Categoria: questa roba qui si vede su quei campi, non è accettabile ai massimi livelli del calcio professionistico". Chi ha messo le mani addosso a qualcun altro è lui, Bonucci (AreaNapoli.it)

", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. (Liberoquotidiano.it)