Over 50 e vaccini, dati bassi in Piemonte

La Nuova Periferia SALUTE

Questi tre territori hanno la percentuale più alta di over 50 non inoculati, sfiorando quasi il 20%.

Situazione intermedia per il Veneto, con un 11,6% di over 50 non immunizzati

over 50 non vaccinati regione per regione.

Balza all'occhio il 14,3 di non vaccinati over 50 della Liguria, così come il 13,2% del Piemonte.

La regione più "coperta" in termine di immunizzazione degli over 50 è la Puglia dove soltanto il 7,1% degli Over 50 non è inoculato. (La Nuova Periferia)

Su altri media

Insomma: Razza non lo ha detto; ai neonati il vaccino contro il Covid non può essere inoculato Ma se questo è vero, è anche vero che l’ignoranza l’ha fatta da padrona nella vicenda ‘Razza-insulti social’. (L'Ecodelsud.it)

- Advertisement -. AgenPress – Sono più di 10 milioni gli italiani sopra i 12 anni che non hanno fatto neanche la prima dose di vaccino, a 20 giorni dalla fine di settembre, scadenza per l’obiettivo 80% immunizzati. (Agenpress)

Interverranno: Oreste Giovanni Guaragna, Responsabile del centro vaccinale di Diamante; Antonello Scalzo, responsabile UOSD medicina legale - Referente ASP Covid Scuola. (La Nuova Calabria)

Tutto ciò la dice lunga sulla credibilità di politici, virologi e media ufficiali, che oltretutto si sono contraddetti ripetutamente Se davvero questo vaccino è la salvezza, perchè si fa firmare ai vaccinati una presa di responsabilità (per eventuali effetti collaterali gravi) e non se la prende il Ministero della sanità?! (il Resto del Carlino)

Sono più di 10 milioni gli italiani sopra i 12 anni, su una popolazione complessiva vaccinabile di oltre 53 milioni, che non hanno fatto neanche la prima dose del vaccino anti Covid. Le dosi distribuite alle regioni sono invece quasi 92 milioni e, dunque, nei frigoriferi ce ne sono oltre 11 milioni. (LaC news24)