Milan, ecco Giroud: atterrato a Milano, ora visite e firma

Tuttosport SPORT

Nelle prossime ore Giroud sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto biennale

Un acquisto quasi a parametro zero: Il Chelsea incasserà 1 milione (più un altro di bonus), il giocatore invece prenderà di ingaggio circa 3,5 milioni di euro.

Aereo atterrato a Linate, Giroud scende e tocca Milano.

Il nuovo attaccante rossonero è arrivato in Italia intorno alle 19, sarà il vice Ibrahimovic che dovrà aiutare il Milan in Champions e in campionato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. (Pianeta Milan)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori (Calcio In Pillole)

Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? (Pianeta Milan)

L’attaccante francese è atterrato questa sera a Milano e, indossando una mascherina protettiva con il logo del club rossonero, si è subito diretto in albergo senza rilasciare dichiarazioni. Una volta terminate tutte le formalità burocratiche, Giroud lascerà nuovamente l’Italia per farvi definitivamente ritorno il 26 luglio quando si unirà ai suoi nuovi compagni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr