Malmo-Juventus, tra i convocati fuori Chiesa e Bernardeschi: ecco chi andrà in Svezia

TuttoJuve24.it SPORT

In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani

Questa sera, alle ore 19.00, LIVE su Juventus TV la conferenza stampa della vigilia del match contro il Malmö (fischio di inizio alle ore 21.00), il primo della fase a gironi di Champions League“. (TuttoJuve24.it)

Su altri giornali

Abbiamo la sensazione di poter battere ogni avversario in casa nostra, con il nostro pubblico alle spalle. Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

In conferenza stampa, ecco Leonardo Bonucci rispondere alla seguente domanda: a livello personale, cosa vuol dire essere qua ad aprire la nuova Champions della Juve? Abbiamo sempre avuto un rapporto molto sincero e al di là di quello che è successo c'è sempre stata stima e rispetto. (TUTTO mercato WEB)

Orario e dove vedere la gara. Il debutto stagionale in Champions della Juventus è in programma per martedì 14 settembre alle 21 e verrà trasmesso da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e da Mediaset, su Canale 5. (Quotidiano.net)

Bonucci: "Io e Chiellini leader? Io e Chiellini leader? (Tuttosport)

Indisponibile anche Bernardeschi. Assente dai convocati anche Bernardeschi, che allunga la lista di indisponibili tra i bianconeri: mancheranno ancora i lungodegenti Arthur e Kaio Jorge, mentre sono completamente recuperati i sudamericani rispetto alla partita di Napoli I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

È già tutto finito, non è successo assolutamente niente" Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. (Spazio Napoli)