Zangrillo, il terrore di Berlusconi che l’infezione sfuggisse di mano: «Sono il primo a dire il virus c’è e ci prende in giro»

Open INTERNO

Ad assisterlo c’è sempre stato Alberto Zangrillo, suo medico di fiducia, che adesso non accetta di essere additato come quello che avrebbe minimizzato la pericolosità del Coronavirus.

Non è stato facile ma alla fine è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano e oggi sta meglio.

84 anni, una carica virale elevatissima, Silvio Berlusconi ha temuto per la sua vita.

«Io sono il primo a dire che il virus c’è, esiste e ci ha dimostrato di essere molto contagioso. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma ho superato anche questa difficile prova, e questo mi rende sereno” – ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4. Silvio Berlusconi scarica Francesca Pascale a mezzo stampa. (OGGI)

Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara». Questa è la caratteristica del coronavirus; mi sento vicino al dolore di tante famiglie che, come la mia, sono state provate da questo terribile morbo. (Corriere del Ticino)

Così Silvio Berlusconi in un'intervista al Corriere della Sera dopo essere stato dimesso dal San Raffaele in seguito al ricovero per il Covid. Questa è la caratteristica del Covid. (AGI - Agenzia Italia)

«I momenti più duri sono stati i primi tre giorni in ospedale. È questo il consiglio che rivolgo a tutti gli ammalati: non lasciatevi andare, non perdete mai la speranza di guarire. (IlNapolista)

L’ex Premier è stato dimesso ed è tornato a casa. E così il Professor Alberto Zangrillo, che ha curato lo stesso Berlusconi al San Raffaele di Milano ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera”: “Era molto preoccupato, ha sempre avuto la percezione che l’infezione potesse sfuggire di mano”. (ViaggiNews.com)

Ancora di più mi sento vicino a chi ha perso una persona cara”. (ITALPRESS) – “Mi sento molto stanco, spossato. (TuttOggi)