Anne Heche, incidente stradale: l'attrice hollywoodiana estratta dalle lamiere dell'auto, è grave

Anne Heche, incidente stradale: l'attrice hollywoodiana estratta dalle lamiere dell'auto, è grave
Virgilio Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Anne Heche, star dalla vita tormentata. Nata nell’Ohio il 25 maggio del 1969, Heche ha avuto una vita tormentata, segnata dalla scomparsa del padre quando lei aveva solo 14 anni, e da quella della sorella, nel 2006

L’attrice e regista statunitense Anne Heche è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto a Los Angeles.

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Stefania Rocco. L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale. A causa della violenza dell’impatto, il veicolo a bordo del quale viaggiava l’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. (Fanpage.it)

Secondo quanto riporta il sito Tmz, l'attrice sarebbe finita fuori strada con la sua auto, una Mini Cooper blu, schiantandosi contro una casa nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles, in California. Gravissimo incidente per Anne Hece. (leggo.it)

L'attrice è stata poi trasportata nell'ospedale più vicino e le sue condizioni sono critiche. Anne Heche, 53 anni, esordì alla fine degli anni '80 nella soap opera 'Another World' (Today.it)

L'attrice Anne Heche in condizioni critiche dopo un incidente

Los Angeles, 6 agosto - Pauroso incidente per l'attrice americana Anne Heche , finita con la sua auto fuori strada. Fece notizia la sua relazione con Elle DeGeneres che la portò sulle pagine dei giornali di gossip: allora si parlò anche di matrimonio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Immagini scioccanti mostrano anche Heche pochi istanti prima dell'incidente al volante, con quella che sembrava essere una bottiglia di vodka nel portabicchieri. L'attrice Anne Heche è in condizioni critiche dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente a Los Angeles (corriereadriatico.it)

In ospedale la sua situazione è stata definita grave. Con la sua macchina e' finita fuori strada, schiantandosi su una casa. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr