Anne Heche, incidente stradale: l'attrice hollywoodiana estratta dalle lamiere dell'auto, è grave

Chi è Anne Heche, star dalla vita tormentata. Nata nell’Ohio il 25 maggio del 1969, Heche ha avuto una vita tormentata, segnata dalla scomparsa del padre quando lei aveva solo 14 anni, e da quella della sorella, nel 2006

L’attrice e regista statunitense Anne Heche è rimasta ferita in modo grave in un incidente stradale avvenuto a Los Angeles.

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Stefania Rocco. L’attrice Anne Heche è stata ricoverata in ospedale dopo un drammatico incidente stradale. A causa della violenza dell’impatto, il veicolo a bordo del quale viaggiava l’attrice, una Mini Cooper blu, ha preso fuoco. (Fanpage.it)

Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles (La Sicilia)

L'attrice Anne Heche è in condizioni critiche dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente a Los Angeles. Immagini scioccanti mostrano anche Heche pochi istanti prima dell'incidente al volante, con quella che sembrava essere una bottiglia di vodka nel portabicchieri. (corriereadriatico.it)

L’attrice, trovata priva di sensi all’interno del proprio abitacolo, è stata “portata in un ospedale della zona dai paramedici della LAFD in condizioni critiche”. L’auto, stando alle ricostruzioni dei media locali, avrebbe concluso la folle corsa contro una casa a Los Angeles (Centro Meteo italiano)

Anne Heche, 53 anni, esordì alla fine degli anni '80 nella soap opera 'Another World' L'attrice è stata poi trasportata nell'ospedale più vicino e le sue condizioni sono critiche. (Today.it)

In ospedale la sua situazione è stata definita grave. Con la sua macchina e' finita fuori strada, schiantandosi su una casa. (Sky Tg24 )