Scherzo de "Le iene" al ministro Francesco Boccia

BisceglieViva INTERNO

L'esponente del Partito Democratico, vestito con una felpa del Bisceglie calcio, si è sentito riferire di un interessamento anche nei suoi confronti da parte dello stesso Renzi, deciso a "condurlo" sull'altro versante politico.

): Nunzia De Girolamo ha preso da tempo le distanze dalla politica attiva per dedicarsi ad altro.ha reagito alla "notizia" con comprensibile disappunto.

Tutto falso, naturalmente (almeno in dicembre, all'epoca dello scherzo!

Il ministro degli affari regionali e delle autonomie Francesco Boccia è stato protagonista, suo malgrado, di uno scherzo organizzato dagli autori della trasmissione televisiva di Italia 1 "Le iene" con la simpatica complicità di alcuni suoi collaboratori e soprattutto della moglie. (BisceglieViva)

Su altre testate

Lo scherzo di Nunzia De Girolamo al marito. "Matteo Renzi mi ha proposto una candidatura, in accordo con Matteo Salvini e il centrodestra - dice De Girolamo - è un'operazione che facciamo di 'Opa' su di voi. (Today)

De Girolamo, scherzo al marito Boccia: Mi candido con Renzi A Le Iene l'ex Ministro di Forza Italia rivela al marito di voler sposare la causa di Italia Viva, la reazione di Boccia è da vedere. Tra i servizi lo scherzo a Francesco Boccia, ministro delle Autonomie ed esponente di spicco del Partito democratico. (Virgilio Notizie)

Ma la stabilità della coppia Boccia-De Girolamo è stata duramente messa alla prova da uno scherzo de Le Iene, nella puntata di questa settimana (in onda giovedì 13 febbraio). «E Renzi sostiene una candidata di centrodestra?», chiede ancora Boccia, incredulo. (Leggo.it)

News | Scherzo: Nunzia De Girolamo, moglie del ministro Boccia, si candida con Renzi | VIDEO Abbiamo fatto credere al ministro delle Autonomie che la moglie Nunzia De Girolamo, ex ministra, ex di Forza Italia e ora commentatrice televisiva, vorrebbe tornare in politica. (LE IENE)

Infatti Boccia e De Girolamo si sono sposati proprio a Sassano. La moglie Nunzia de Girolamo ha fatto credere al ministro del Pd di candidarsi alla presidenza della Regione Campania con Matteo Salvini (Il Mattino)

Boccia definisce un errore il passaggio a Italia viva di Pellegrino ma lo definisce un amico fraterno. C’è anche Tommaso Pellegrino, presidente del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e sindaco di Sassano come complice nello scherzo de “Le Iene” al ministro Francesco Boccia (Italia2TV)