Uj, Pagnotta contro l'assessore Pastorelli: «Atteggiamento sbagliato»

E stavolta se la prende con Clara Pastorelli, da lui ironicamente definita la ‘sciamana’ (riferimento alla polemica per una foto postata sui social lo scorso gennaio), per gli intoppi nella procedura di concessione del Santa Giuliana.

Botta e risposta sulla ‘sciamana’. Sotto accusa la cifra richiesta per l’impianto dove si tengono i concerti: «Il suo collaboratore ha chiesto 300mila euro di cauzione per lo stadio, poi per fortuna è intervenuto il sindaco e ha risolto la situazione, ma soltanto pensare una cosa del genere mi sembra assurdo, vista la situazione che viviamo». (umbriaON)

Su altri giornali

Pertanto in queste fasce orarie le linee degli autobus di Kyma Mobilità che si muovono sulla direttrice Città vecchia-Ponte Girevole-Borgo subiranno variazioni di percorso, anche utilizzando una apposita fermata provvisoria posta in via Leonida tra Via Principe Amedeo e Via Mazzini. (Tarantini Time)

In Francia, dove erano in tour, registrate alcune positività anche nel gruppo di Cimafunk che avrebbe dovuto esibirsi stasera a Umbria Jazz (concerto annullato). Procedure rigorose che consentono alla manifestazione di andare avanti in sicurezza. (LA NAZIONE)

Protagonisti scenografici, come di consueto, saranno i territori di Scheggino, Sant’Anatolia di Narco e Spoleto, con l’aggiunta, in questa nuova edizione di Castel San Felice e Vallo di Nera, che ospiteranno, dal 30 luglio al 4 agosto, un programma ricco di stimoli, tra turismo, natura, musica e cultura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Umbria jazz anticipa il concerto e proietta la partita all'arena. . A ventiquattrore di distanza la situazione si ripete: il Covid colpisce ancora il festival Imany intanto affida la delusione alla sua pagina Instagram e scrive: “Mi dispiace molto annunciare che la mia esibizione al festival jazz dell’Umbria è annullata. (Corriere dell'Umbria)

Nuovo concerto annullato a Umbria Jazz 2021. "Le eventuali richieste di rimborso - sottolinea Uj - potranno essere effettuate attraverso i canali di acquisto del biglietto entro il 22 luglio, ricordando che non potrà essere richiesto in caso di utilizzo del biglietto accedendo al concerto" (PerugiaToday)

I prossimi 21, 22 e 23 luglio si terrà sulla Rotonda del Lungomare il “Taranto Jazz Festival”.La manifestazione comporterà alcune variazioni a sosta e viabilità in diverse zone del Borgo, tra le quali il lungomare Vittorio Emanuele III, via Regina Margherita, piazza Carbonelli, via Anfiteatro, via Principe Amedeo, via Giovinazzi e via Massari. (Tarantini Time)