Lazio, l'abbraccio degli amici a Immobile: gli auguri di Rocco Hunt ed 'Er Faina'

Lazio, l'abbraccio degli amici a Immobile: gli auguri di Rocco Hunt ed 'Er Faina'
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Anche gli amici VIP del bomber biancoceleste gli hanno dedicato una storia Instagram.

Non solo calciatori e personaggi del mondo dello sport hanno abbracciato Ciro Immobile augurandogli buon compleanno per i suoi 31 anni.

Poi anche Er Faina, tifoso biancoceleste famoso sul web, ha scritto: "Buon compleanno amico mio"

Prima il cantante campano Rocco Hunt, fresco di nuovo singolo "Che me chiamm a fa", ha scherzato: "Auguroni Brother. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante biancoceleste compie oggi 31 anni e anche due compagni di Nazionale e amici lo hanno voluto festeggiare. Non solo il mondo Lazio festeggia Immobile. (La Lazio Siamo Noi)

La sorpresa di Jessica. L’attaccante della Lazio Ciro Immobile spegne 31 candeline e festeggia un compleanno speciale con la vittoria contro la Sampdoria. Al ritorno a casa la sorpresa della moglie Jessica, questo il ringraziamento del bomber: «Torni a casa dopo la vittoria e trovi questa sorpresa. (Lazio News 24)

Ma Tiziano Ferro non ha avuto successo solo in Italia: in altri Paesi europei, come la Spagna, è un cantante pop conosciutissimo. Quella faccia parlava già chiaro: disappunto e preoccupazione per i miei poveri genitori 😂. (LaPresse)

Ciro Immobile fa 31: dal Pescara alla Lazio, i suoi 5 gol più belli – Video

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria: le probabili formazioni del match. La Sampdoria è la vittima preferita dell’attaccante della Lazio: 12 gol in 13 sfide ai blucerchiati per lui. L’attaccante, bestia nera dei blucerchiati, festeggia oggi il suo compleanno e vuole regalarsi la vittoria nella 23a giornata di Serie A. (Sampdoria News 24)

È il giorno di Immobile. Puntuale anche il messaggio della Nazionale italiana che, sempre sui social, ha condiviso un video di Immobile all'azione, per poi aggiungere: "Tanti auguri all'attaccante azzurro che compie 31 anni. (La Lazio Siamo Noi)

Il bottino di Ciro Immobile contro la Sampdoria, sua prossima avversaria nel giorno dei suoi 31 anni. Leggi anche > > > Donnarumma frantuma record: in Milan-Inter il grande traguardo. . Ciro Immobile, i suoi 5 gol più belli. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr