CorSport: “Fiorentina sotto traccia per Luiz Henrique. Premier grosso ostacolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante ciò, Luiz Henrique sembra preferire l'Italia e la Fiorentina, dove troverebbe l'amico e connazionale Dodo. Nei prossimi giorni, il giocatore e il suo entourage decideranno la soluzione migliore per il futuro. Il Botafogo, invece, sarebbe incline a trasferirlo al Lione, club in difficoltà finanziarie e gestito dallo stesso presidente John Textor. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)
Su altre testate
Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)
Il club francese, gemello appunto di quello brasiliano, sarebbe però, come potrebbe accadere per Luiz Henrique, ai dettagli per Thiago Almada, fantasista argentino di ruolo trequartista o attaccante, ruolo simile all'obiettivo viola, che farà le visite mediche questo fine settimana lasciando il Botafogo a titolo gratuito per rispettare i requisiti del DNCG. (Firenze Viola)
Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. La Fiorentina si sarebbe inserita con forza proponendo 20 milioni di euro più 5 di bonus. (Labaro Viola)
Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo (TUTTO mercato WEB)
Sulla situazione di mercato in casa Fiorentina, è intervenuto il procuratore Eugenio Ascari a Radio Bruno Toscana: “Ci sono alcuni ruoli in cui abbonda di buoni calciatori, mentre in altri è carente; Kean, ad esempio, non ha un sostituto naturale e il caso Bove costringe ad affacciarsi sul mercato. (fiorentinanews.com)
Un supereroe per la Viola: Luiz Henrique vuole il "riscatto europeo", l'ostacolo è Textor (TUTTO mercato WEB)