Saint-Maximin ieri era considerato sfumato: l'affare si è complicato tremendamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saint-Maximin ieri era considerato sfumato: l'affare si è complicato tremendamente Continuano a esserci dubbi sul nome del nuovo esterno sinistro del Napoli a poche ore dalla fine del calciomercato che si concluderà a mezzanotte. Il prestito semestrale di Saint-Maximin al Napoli, si legge sul Corriere dello Sport oggi in edicola, s’è complicato tremendamente. "Anzi, ieri pomeriggio a un certo punto era considerato sfumato: problemi nella definizione dei documenti con l’Al-Ahli, saltando da un cavillo all’altro, tra scadenze e triangolazioni con il Fenerbahçe, il club che tecnicamente controlla il giocatore avendolo preso a luglio a titolo temporaneo dall’Al-Ahli", si legge. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Da Milano: "Saint-Maximin-Napoli, i problemi non sono stati risolti" (Tutto Napoli)
Ultimo giorno di mercato da vivere col fiato sospeso per tifosi e allenatori. Il Napoli oggi scaglierà l'affondo decisivo per Saint-Maximin. L'ex Newcastle sarà l'erede designato di Kvaratskhelia, almeno dal punto di vista numerico. (Fantacalcio ®)
Il Calciomercato Napoli sta per chiudersi. Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all'opera per accaparrarsi gli ultimi affari. (ilmattino.it)
Calciomercato – La trattativa tra il Napoli e il francese, che sembrava chiusa, è clamorosamente saltata: il retroscena spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo la vittoria contro la Juventus di una settimana fa, il Napoli ha pareggiato ieri sera allo Stadio Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Gli azzurri erano anche passati in vantaggio con Leonardo Spinazzola, ma poi i capitolini hanno pareggiato negli ultimi minuti con il gol siglato da Angelino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo l'edizione online de La Repubblica, il Napoli è nuovamente in contatto con il Fenerbahce per Allan Saint-Maximin, attaccante francese, che ha già l'accordo con gli azzurri e la società partenopea proverà a chiudere l'affare. (Napoli Magazine)