Il giallo sulle condizioni di Correa, l’Inter trema ma lui rassicura: “Pronto per domani”

Sport Fanpage SPORT

A cura di Vito Lamorte. C'era grande preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Joaquin Correa dopo alcune notizie che erano state diffuse nelle scorse ore sull'attaccante argentino.

L’attaccante ha superato l’affaticamento muscolare che tanto aveva fatto preoccupare l’Inter in vista della gara di sabato contro la Lazio.

Dopo le ore di silenzio è stato lo stesso Correa a dare rassicurazioni sul suo stato di salute e il giocatore ha postato nella notte alcune foto su Instagram dell'allenamento scrivendo: "Pronto per domani". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle sue tre stagioni in maglia biancoceleste, tra il 2018 e il 2021, El Tucu ha segnato 30 gol in 117 partite ufficiali vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. (Eurosport IT)

Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri Secondo il quotidiano argentino Olé, il CT Lionel Scaloni dovrebbe mandare in campo regolarmente il primo, insieme a Lionel Messi e Angel Di Maria. (Inter-News)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive (TUTTO mercato WEB)