Il giallo sulle condizioni di Correa, l’Inter trema ma lui rassicura: “Pronto per domani”

Il giallo sulle condizioni di Correa, l’Inter trema ma lui rassicura: “Pronto per domani”
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

A cura di Vito Lamorte. C'era grande preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Joaquin Correa dopo alcune notizie che erano state diffuse nelle scorse ore sull'attaccante argentino.

L’attaccante ha superato l’affaticamento muscolare che tanto aveva fatto preoccupare l’Inter in vista della gara di sabato contro la Lazio.

Dopo le ore di silenzio è stato lo stesso Correa a dare rassicurazioni sul suo stato di salute e il giocatore ha postato nella notte alcune foto su Instagram dell'allenamento scrivendo: "Pronto per domani". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le dichiarazioni del tecnico in vista della prossima sfida di qualificazione Mondiale: "Speriamo di riaverlo per la seduta di oggi: prenderemo tutte le precauzioni del caso, speriamo di averlo a disposizione per la gara di domani" (TUTTO mercato WEB)

Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

Da PIF alle condizioni di Correa: le notizie più importanti di oggi

Ieri c'è stato un incontro fra l'Inter e il suo entourage e le sensazioni emerse dopo il summit sono positive Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. (TUTTO mercato WEB)

Inter, buona notizia per Inzaghi: Correa ha recuperato. Correa ha preso parte all’allenamento odierno, insieme al resto della squadra. Joaquin Correa punta ad esserci nella sfida che vedrà l’Inter affrontare la Lazio, in programma sabato alle ore 18. (SerieANews)

Le notizie nerazzurre più importanti delle ultime 24 ore. Alessio Murgida. Gli impegni dei giocatori europei in Nazionale si sono ufficialmente conclusi, al contrario del versante Sudamerica. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr