Calciomercato Juventus, futuro Icardi | Si riapre la pista bianconera

JuveLive SPORT

In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra.

Calciomercato Juventus, si riapre l’ipotesi Icardi per la società bianconera.

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Icardi.

Icardi in tal senso sarebbe l’interprete ideale per la fase offensiva bianconera e il subentrare di Messi il motivo in più per lasciare Parigi il prima possibile

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. (Milan News 24)

Mauricio Pochettino , tecnico del Paris Saint Germain , lancia l'allarme sulle condizioni del fuoriclasse francese, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nella sfida di Champions League contro il Bruges. (Tuttosport)

Dalle ultime indiscrezioni sulle condizioni di Mbappè il problema sembra più serio del previsto e il calciatore potrebbe dover restare fermo a lungo. Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè (Fantacalcio ®)

Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

Ma dopo i continui viaggi in Italia di Wanda è sempre meglio tenere gli occhi aperti sul futuro del centravanti argentino Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. (Calciopolis)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr